Si complica il rientro in Italia di Cristiano Ronaldo
Proseguono gli allenamenti in casa Juventus, alla Continassa tiene banco l’emergenza Coronavirus. In attesa di capire se sarà possibile o meno disputare la sfida di Champions League della prossima settimana contro il Lione (data la concreta ipotesi di slittamento anche delle competizioni internazionali), Sarri prosegue con il programma d’allenamento.
Questione Cristiano Ronaldo, il campione lusitano stamattina non si è allenato. Il fuoriclasse ha saltato anche la seduta martedì. Tutto secondo i piani, la società bianconera era, infatti, informata della permanenza del portoghese a Madeira. CR7 è volato in patria per star vicino alla madre Dolores. La donna ha avuto un malore nelle scorse settimane, ora le sue condizioni sono nettamente migliorate. Il campione però, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato bloccato in patria e non è potuto tornare in Italia. I voli infatti sono stati oggetti di restrizioni da parte del Governo portoghese per quanto riguarda i collegamenti con il nostro paese.
Come riporta Tuttosport, Ronaldo è riuscito ad avere un permesso speciale e già domani riuscirà a tornare a Torino con un volo autorizzato. Nelle prossime ore quindi dovrebbe già aggregarsi alla squadra di Sarri e ricominciarsi ad allenare dopo due giorni di stop. Paura scampata per tutti i tifosi bianconeri, CR7 è atteso in campo contro il Lione.
Leggi anche –> Coronavirus, primo caso di calciatore positivo in Bundesliga
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…