PSG, i giocatori esultano come Haaland: la risposta ironica del padre

PSG, esultanza come Haaland: la risposta del padre
PSG, esultanza come Haaland: la risposta del padre

Il Paris Saint Germain ha battuto il Borussia Dortmund in Champions League, riuscendo a strappare un pass per i quarti di finale della competizione. Il club francese si è portato in vantaggio con Neymar e l’attaccante brasiliano ha esultato come Erling Haaland.

O’Ney, però, non è stato l’unico a deridere il giovanissimo centravanti norvegese. Anche il resto dei suoi compagni ha deciso di sedersi e simulare una meditazione, proprio come fatto dal 19enne nella partita d’andata, dove è riuscito a segnare una doppietta.

PSG, esultanza come Haaland: il padre risponde

Mbappé e gli altri giocatori hanno ripetuto l’esultanza anche all’interno degli spogliatoi e la scelta ha portato a degli strascichi anche nei giorni successivi. Il padre di Halland, Alfie, ha deciso di rispondere con un tweet ironico sul proprio account ufficiale.

L’ex difensore ha scritto: “Arrivederci bellissima Parigi. Peccato per il risultato, ma è stato meritato. Auguro tutto il meglio, avete mostrato classe dentro e fuori dal campo. Le parole usate dal padre di Erling Haaland risultano estremamente ironiche, così come confermato dalla scelta di inserire nel post anche l’estratto della diretta Instagram registrata da Mbappé, in cui i calciatori del PSG sono appunto ritratti nello spogliatoio mentre simulano la meditazione.

Il giovane Haaland ha scelto di non rispondere alle provocazioni ricevute durante e al termine della partita ma non è da escludere che possa farlo in futuro, quando il club parigino ritornerà in azione nel grande palcoscenico della Champions.

Leggi anche -> PSG batte Borussia e i giocatori deridono Haaland con l’esultanza – Foto e Video