Serie+A%2C+Sticchi+Damiani%3A+%26%238220%3BCompletare+il+campionato+unica+soluzione+possibile%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/13/serie-a-sticchi-damiani-completare-il-campionato-unica-soluzione-possibile/amp/
primo piano

Serie A, Sticchi Damiani: “Completare il campionato unica soluzione possibile”

Serie A, Sticchi Damiani: “Completare il campionato unica soluzione possibile”

Oggi è prevista l’assemblea di Lega in Serie A, che deciderà come predisporsi per il proseguo del campionato di calcio e della Coppa Italia.

Serie A, il Lecce spinge per il completamento del campionato

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, a Uno Mattina ha espresso la sua posizione: “Credo che, come abbiamo già detto, l’unica priorità è tutelare la salute dei calciatori e aspettare le indicazioni – ha spiegato il patron del club salentino il 3 aprile di aspettiamo di riprendere, concludere il campionato è l’unica soluzione possibile, anche spostando le date in avanti”. La posizione di Sticchi Damiani sull’ipotesi play off è chiara “Inutile cercare soluzione tipo i play out, non sono regolamentati e andare a creare regole in corso non serve a nulla. Ieri abbiamo fatto un incontro tra noi società – ha concluso il presidente del Leccesospendiamo gli allenamenti, siamo una grande famiglia, prendiamo le decisioni insieme e aspettiamo di capire cosa potrà accadere”.

Leggi anche – Hudson-Odoi del Chelsea positivo al Coronavirus: emergenza contagi in Premier

Leggi anche – Dybala, smentita la notizia della positività al Coronavirus

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

2 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

6 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago