Eriksen trova posto per la quarantena: dall’albergo… agli allenamenti

Eriksen trascorre la quarantena alla Pinetina
Eriksen trascorre la quarantena alla Pinetina

E’ un momento difficile per l’Italia e il mondo intero. Il Coronavirus ha portato gravi disagi a causa della sua espansione e pericolosità. Tutta la popolazione italiana è in quarantena per evitare che il contagio possa diffondersi ulteriormente.

Anche i calciatori sono stati travolti dalla pandemia e si sono registrati i primi casi in Serie A: Rugani, Gabbiadini, Vlahovic, Pezzella, Cutrone, Colley, Thorsby, Ekdal e La Gumina hanno contratto il Covid-19, come reso noto dai rispettivi club in queste ore.

Eriksen continua gli allenamenti anche in quarantena

I giocatori si sono chiusi in casa e stanno superando questi giorni anche effettuando una challenge di palleggi per tentare di sensibilizzare le persone e convincerle a donare agli ospedali. Eriksen, però, sta affrontando la quarantena in maniera differente rispetto agli altri.

Il danese ha dovuto abbandonare l’albergo di Milano in cui viveva, a causa dell’emergenza Coronavirus, e si è dovuto trasferire ad Appiano Gentile. All’interno del centro sportivo nerazzurro il centrocampista riceverà tutto ciò di cui avrà bisogno e potrà anche continuare ad allenarsi. L’ex calciatore del Tottenham dovrà rimanere alla Pinetina almeno fino al termine di marzo e potrà mantenere la giusta forma per quando tornerà in campo.

Leggi anche -> Inter, Eriksen interrompe la quarantena: il motivo è curioso