Melissa Satta, foto in bikini per ravvivare la quarantena: Boateng spunta fra i commenti

Melissa Satta in bikini per ravvivare la quarantena
Melissa Satta in bikini per ravvivare la quarantena

Melissa Satta, bostoniana di nascita, italiana d’adozione. L’ex velina, cresciuta in Sardegna, non può fare a meno – in un momento difficile come questo per il Paese – di ricordare le bellezze dell’Italia. La modella e influencer, nei giorni scorsi, aveva già posato per Vanity Fair.

Melissa Satta, omaggio alla Sardegna e all’Italia: la foto al mare è da applausi

All’interno del periodico di costume, ha ricordato le bellezze e le particolarità di Milano: città in piena emergenza Coronavirus, così come tutto lo Stivale. Ora la Satta, a distanza di qualche giorno, ci tiene ad omaggiare la Sardegna con uno scatto ripescato dal recente passato: “Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità”. Non si può fare a meno di notare l’avvenente corpo dell’italo-americana. Infatti spunta anche il marito Boateng tra i commenti, il calciatore del Besiktas apprezza. E ci mancherebbe altro, stavolta è in ottima compagnia: sono in molti, infatti, ad unirsi ai complimenti del Boa per una bellezza che non sfiorisce mai. Malgrado tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità….🙏🏻 Intanto ricordo momenti stupendi nella mia amata Sardegna 🤍

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche –> Miriam Leone, invito alla quarantena: foto bollente per convincere i followers