Serie A, Le Iene organizzano la “Quarantena League”: regole e partecipanti del torneo

Serie A, Le Iene organizzano la Quarantena League
Serie A, Le Iene organizzano la Quarantena League

Il Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia e, per evitare di aumentare l’espansione del contagio, le persone devono rimanere nelle proprie case. Anche i calciatori si sono ritrovati ad affrontare la quarantena e ognuno di loro lo sta facendo in maniera diversa.

C’è chi gioca con una bottiglia di vino, come Dries Mertens, chi sfida a ping pong la propria ragazza come De Ligt, chi si improvvisa cuoco come Dybala o chi guarda serie tv come Rugani (totalmente isolato a causa della positività al Covid-19).

Serie A, Le Iene organizzano la “Quarantena League”

Per tentare di passare il tempo insieme, ma a distanza, i produttori del programma tv Le Iene hanno deciso di organizzare un torneo chiamato Quarantena League. Gli strumenti necessari sono pochi: una PlayStation, un controller, Fifa20 e una buona connessione ad internet.

I protagonisti? I calciatori di Serie A e quelli del passato. Mario Balotelli, Marco Materazzi, Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong e Javier Pastore sono solo alcuni dei nomi che prenderanno parte al torneo videoludico con inizio il prossimo 19 marzo alle 12:00.

Pierluigi Pardo, con la Gialappa’s Band di supporto, faranno da commentatori fino alla finalissima di lunedì 23 marzo. Mercoledì 18 dalle 14 verranno sorteggiati gli accoppiamenti, in collegamento con casa Marcuzzi e casa Savino (presentatori del programma). Tutte le partite potranno essere seguite sul sito iene.mediaset.it oppure sui profili Facebook e Instagram del programma.

Leggi anche -> Serie A in bilico, rimandato il consiglio FIGC: gli scenari per il campionato