Sky, gratis tutti i pacchetti agli abbonati: cosa si può vedere

Sky, gratis tutti i pacchetti agli abbonati: cosa si può vedere
Sky, gratis tutti i pacchetti agli abbonati: cosa si può vedere

Il calcio, come tutti gli altri sport, è stato sospeso in quasi tutta Europa e sarà fermo ancora a lungo a causa dell’emergenza Coronavirus. Questo stop ha causato inconvenienti di ogni genere, soprattutto a livello economico, non solo alle società ma anche agli stessi tifosi privati della loro passione.

Uno scenario non certo ideale anche per le emittenti televisive costrette a rivedere i propri palinsesti e ad adeguarli alle esigenze del momento. E’ il caso di Sky Italia, che detiene i diritti tv di Serie A, Champions ed Europa League, Premier League e altri sport, tutti eventi al momento sospeso.

Per venire incontro agli abbonati, in un momento critico con le note disposizioni sull’obbligo domiciliare e l’inopportunità degli spostamenti, Sky ha pensato a una offerta speciale valida dal 17 marzo fino al 3 aprile. L’iniziativa consente di vedere, senza costi aggiuntivi, via fibra o satellite, tutti i contenuti che non fanno parte del proprio abbonamento. Vi spieghiamo come.

Sky, offerta speciale a tutti i clienti: da oggi al 3 aprile

Facciamo un esempio. I clienti abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio, in queste settimane praticamente fermi, hanno la possibilità di vedere, se non compresi già nel proprio abbonamento anche i canali dei pacchetti Cinema e Famiglia, accedendo così all’offerta completa, disponibili anche sul servizio di Sky Go. La possibilità è ovviamente estesa anche ai possessori di altri formule di abbonamento. Chi possiede il pacchetto Cinema+Famiglia può così usufruire anche di Sport e Calcio fino al 3 aprile.

I più “penalizzati” potrebbero essere i possessori di un abbonamento completo a tutti i pacchetti. Sky ha pensato anche a loro regalando l’opportunità di vedere in anteprima alcuni film trasmessi in pay per view su Primafila. Si comincia con l’Immortale di Marco d’Amore, prequel della serie tv di Gomorra. Le altre anteprime saranno comunicate successivamente.

Leggi anche – Sky, sport sospeso: il possibile piano sugli abbonamenti per mantenere clienti