Georgina Rodriguez, shopping con Cristiano Ronaldo in isolamento

Georgina rassicura i followers su Instagram
Georgina rassicura i followers su Instagram

Georgina Rodriguez torna su Instagram per rassicurare i followers in questo periodo particolare. La modella argentina è a Madeira con Cristiano Ronaldo, la coppia ha scelto di trascorrere lì l’isolamento volontario per quanto riguarda l’emergenza sanitaria Coronavirus. Piaga batteriologica che ha coinvolto l’Europa e, in particolar modo l’Italia, oltre alla Cina.

I due, vivendo quotidianamente a Torino, hanno dovuto rispettare le restrizioni vigenti in Italia in cui è tutto fermo. C’è il divieto di circolazione sul territorio nazionale, è possibile spostarsi solo per motivi di estrema necessità o salute, aspetto questo che riguarda in parte la vita di Cristiano e Georgina. Il lusitano e la compagna, prima che scoppiasse il caos di contagi nella nostra Penisola, sono partiti alla volta di Madeira per restare vicino alla mamma di CR7 alle prese con qualche piccolo problema di salute. Tutto in accordo con la società Juventus.

Georgina Rodriguez, a Madeira con Ronaldo senza rispettare la quarantena

Georgina Rodriguez rassicura i followers sulle condizioni della famiglia
Georgina Rodriguez rassicura i followers sulle condizioni della famiglia

Da allora, e parliamo ormai di qualche settimana fa, la coppia non si è mossa. Mentre in Italia si inasprivano le misure contro il COVID-19 e soprattutto la Juventus faceva i conti con i primi positivi al batterio all’interno della squadra. Così tutto l’organico è in quarantena, compresi Ronaldo e signora. Anche se a distanza. Quindi diventa provvidenziale il post della 26enne di Buenos Aires: “Guardando l’orizzonte dalla mia finestra. Ho ricordato questa bellissima immagine del servizio fotografico della rivista Grazia. Abbi fede e cerca il lato positivo delle cose. È un buon momento per riflettere, dare valore e ringraziare per quello che abbiamo. L’importanza delle piccole cose e stare con la famiglia. La salute è la cosa più importante. Siamo in buona salute. Coraggio a tutti coloro che lottano contro il virus. I nostri migliori auguri di guarigione. Lontani ma sempre uniti”.

Belle parole che però cozzano con l’atteggiamento mostrato da lady Ronaldo ultimamente: secondo quanto riporterebbe il giornale AS, la modella sarebbe stata vista in giro per le vie di Funchal nell’isola di Madeira, appunto, mentre usciva da un negozio di vestiti accompagnata dei membri della sua sicurezza. Comportamenti che fanno discutere, visto che la coppia è considerata a rischio. Inoltre, nella Juventus sono già due i giocatori positivi al COVID-19: Rugani e Matuidi. Rivelazioni in grado di gettare benzina su un focolaio già piuttosto ardente. Anche per questo Cristiano Ronaldo ha scelto di mantenere un profilo basso, restando in auto-isolamento.

Leggi anche –> Diletta Leotta e la crostata post allenamento: la foto in cucina per ingolosire i fan