Cristante, possibile scambio con Mandragora
Occhio al mercato per la Roma, la società giallorossa comincia a tirare le somme. Con la questione campionato in bilico, ancora non è certo dove i giallorossi saranno la prossima stagione: se avverrà l’aggancio al treno Champions – cosa altamente improbabile al momento – si potrà pensare ad un progetto diverso. Altrimenti, la rotta da seguire – anche con il cambio di proprietà – resta una soltanto. Acquisire giocatori di valore, possibilmente under 27, con l’obiettivo di farli maturare nella Capitale senza inficiare più di tanto sul bilancio.
Significa fare ancora una volta di necessità virtù, il calcio è in crisi. La Roma si adegua, in attesa di tempi migliori. Torna di moda, quindi, uno scambio con la Juventus: sul piatto della bilancia ci sono Mandragora e Cristante, i bianconeri sono da tempo interessati all’ex centrocampista dell’Atalanta che a Roma non è riuscito ad imporsi nella maniera migliore se escludiamo l’ultimo periodo con Fonseca (complice anche un infortunio che l’ha tenuto fuori dai radar per qualche tempo).
La chiave per arrivare al ragazzo sarebbe, secondo “La Gazzetta dello Sport”, il collega 22enne di Scampia. Giovane, duttile, l’ideale per il tipo di gioco proposto dai giallorossi mossi, appunto, da un’idea di mercato ben precisa con un occhio al futuro e scevra da nomi altisonanti. Il fine ultimo è ricostruire, ripartire da quell’anno zero – citando Petrachi – spezzato a metà dall’emergenza Coronavirus. Anche se i progetti di risalita sono appena cominciati.
Leggi anche –> Milan, Donnarumma futuro incerto: Premier League o Ligue1. C’è l’indizio
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…