during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Stadio Friuli on February 2, 2020 in Udine, Italy.
Romelu Lukaku si aggiunge alla schiera di calciatori che si stanno prodigando in donazioni benefiche per fronteggiare l’accentuarsi dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus. L’attaccante dell’Inter, sul profilo Twitter della società, ha annunciato la sua donazione di 100mila euro che sarà devoluta all’ospedale San Raffaele di Milano. Un gesto significativo per il classe ’93 belga, arrivato da pochi mesi nel nostro paese e grande protagonista del campionato fino all’avvenuta sospensione.
Lukaku, sempre sui social, ha rivolto un messaggio ai tifosi interisti e a tutti i followers: “In questo momento delicato dobbiamo restare uniti e restare a casa. L’Italia è un paese incredibile che ha fatto molte cose buone per me e la mia famiglia, per questo lo voglio aiutare con questa donazione”. Anche il centravanti interista, infine, ha invitato tutti a rispettare le regole e, se possibile, dare una mano per vincere la battaglia in corso : “Anche voi se potete aiutate gli ospedali, sarebbe una buona cosa. Stiamo uniti e forza a tutti”.
Leggi anche – Lukaku e il retroscena sul trasferimento all’Inter: “Un altro club era molto vicino”
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…