Cristiano+Ronaldo%2C+la+madre+Dolores+sta+bene%3A+il+post+su+Instagram+dopo+il+ritorno+a+casa
calciotodayit
/2020/03/21/cristiano-ronaldo-la-madre-dolores-sta-bene-il-post-su-instagram-dopo-il-ritorno-a-casa/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, la madre Dolores sta bene: il post su Instagram dopo il ritorno a casa

Dolores, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa

Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa. E’ lei stessa a farlo sapere con un post su Instagram pubblicato nel primo pomeriggio di oggi. La donna era stata ricoverata in ospedale a causa di un ictus, che per fortuna non ha portato a conseguenze gravi.

Tanta preoccupazione per lo stesso Ronaldo, che aveva lasciato il ritiro della Juventus per andare in Portogallo e stare al fianco della madre. A causa dell’espansione del Coronavirus e della positività di Rugani e Matuidi, suoi compagni di squadra, CR7 si è dovuto isolare in quarantena, ma per sua fortuna Dolores è potuta tornare a casa in buone condizioni.

Cristiano Ronaldo, il post della madre dopo il rientro in casa

La stessa Dolores ha pubblicato un lungo post sul proprio account Instagram dove è ritratta sorridente. Nella descrizione, la madre di Cristiano Ronaldo ha voluto condividere un insegnamento che questo spiacevole episodio le ha insegnato: “Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! L’ho fatto lentamente, delicatamente, e con la pace nel mio cuore. L’ho fatto con un pensiero: non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l’aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo. La vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto!!!”.

Dolores è tornata a casa e l’ha confermato nello stesso post: “Ho la fortuna di avere l’opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averla vicina a me. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall’amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia”. Infine un messaggio anche in riferimento al Coronavirus: “Sarò qui come piace a me, ma mi prenderò sempre cura di me stessa… e abbiate fede, tutto andrà bene!! Restate a casa!!”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 settimana ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 settimana ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago