Douglas Costa esce dalla quarantena e lascia l'Italia
Douglas Costa è il quarto giocatore della Juventus che avrebbe deciso di uscire dalla quarantena per il Coronavirus e lasciare l’Italia. Dopo Higuain, Pjanic, e Khedira, (Cristiano Ronaldo è in Portogallo ma sta rispettando l’isolamento) anche il trequartista sarebbe “fuggito” dall’emergenza che ha travolto il nostro paese.
Rugani e Matuidi sono i due calciatori bianconeri che hanno contratto il Covid-19 e, a causa della loro positività, i compagni di squadra sono entrati in un isolamento volontario per evitare di favorire il contagio del virus. Non tutti i membri del club, però, hanno seguito alla lettera questa decisione.
Così come Gonzalo Higuain, volato due giorni fa in Argentina per stare al fianco della madre malata di cancro, anche Douglas Costa avrebbe scelto di lasciare l’Italia per motivi familiari. Dalle prime indiscrezioni il brasiliano si sarebbe diretto in Brasile per stare al fianco della figlia, che non vede da tempo.
Il giocatore ha effettuato il tampone e dato l’esito negativo avrebbe ricevuto l’autorizzazione dalla stessa Juventus per lasciare la quarantena e tornare dalla propria famiglia. Ulteriori aggiornamenti si susseguiranno nelle prossime ore e potranno essere fornite ulteriori informazioni in merito a questa vicenda.
Leggi anche -> Higuain in Argentina dalla madre, il fratello Nicolas: “Ha il cancro, portate rispetto”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…