Diletta Leotta, occhiali chic e voglia di studiare: la foto da studentessa su Instagram

Diletta Leotta, studia in casa e incanta i fans
Diletta Leotta, studia in casa e incanta i fans

Prosegue la quarantena anche per Diletta Leotta, alle prese con lo studio. La splendida giornalista e presentatrice siciliana sta superando questi giorni in casa tra cucina, allenamenti e libri, così come testimoniato dalle immagini pubblicate sul suo account Instagram.

Nell’ultima foto postata, la Leotta è appunto intenta a studiare e il tema principale sembrerebbe quello sportivo. “Coppa del Mondo” e “Cartellino rosso” sono due delle parole riportate in grassetto su uno dei fogli presenti sopra la scrivania: un modo perfetto per presentarsi ancora più preparata alla ripresa del campionato di Serie A.

Diletta Leotta studia in quarantena: fans esaltati

Occhiali da studentessa e maglietta grigia con disegni colorati, si mostra così Diletta Leotta nell’immagine pubblicata su Instagram. Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa”, scrive nella didascalia e poi aggiunge gli hashtag “IoRestoACasa” e “IoStudioACasa”. La foto ha esaltato tutti i suoi fans, allietatati per qualche istante dalla bellezza del volto di punta di Dazn, che ha provato a rendere meno pesanti questi giorni di quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa. #iorestoacasa #iostudioacasa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta e la crostata post allenamento: la foto in cucina per ingolosire i fan