Milan%2C+Ibrahimovic+si+allontana+e+Galliani+ci+riprova%3A+il+Monza+punta+lo+svedese
calciotodayit
/2020/03/22/milan-ibrahimovic-si-allontana-e-galliani-ci-riprova-il-monza-punta-lo-svedese/amp/
Calciomercato

Milan, Ibrahimovic si allontana e Galliani ci riprova: il Monza punta lo svedese

Milan, Ibrahimovic si allontana e Galliani ci riprova: il Monza punta lo svedese

Tempi di quarantena da Coronavirus, ma è sempre bello sognare con il calciomercato. Anche se sempre più vicino ai 39 anni, Zlatan Ibrahimovic è un nome che stuzzica, affascina. Ha fatto sognare (e lo fa ancora) i tifosi del Milan, ma le strade potrebbero dividersi in futuro. E per un Milan che (forse) si rassegna a perdere il campione svedese, c’è un’altra squadra – meno blasonata – che invece immagina di fare il colpo del secolo. Si tratta del Monza, con Silvio Berlusconi proprietario e Adriano Galliani direttore generale: l’accoppiata storica che ha fatto le fortune del Milan che ha vinto tutto.

Milan, Ibrahimovic si allontana e Galliani ci riprova: il Monza punta lo svedese

Monza, Brocchi aspetta Ibrahimovic: “Non è sbagliato sognare il suo arrivo”

E Ibrahimovic è proprio il sogno di Galliani e Berlusconi, che proveranno per davvero a portarlo al Monza. L’ex Manchester United è in scadenza di contratto a giugno, mentre il Monza (al di là della sorte dei campionati) è primo nel girone A di Serie C con 16 punti di vantaggio sulla seconda. Strada spianata verso la Serie B, e chissà che il discorso non possa interessare a Zlatan. Lo pensa anche Christian Brocchi, allenatore del Monza ed ex compagno di squadra dell’attaccante: “I tifosi del Monza non sbagliano a sognare l’arrivo di Ibra – spiega l’allenatore a Telelombardianon è una cosa impossibile. Berlusconi ha grandi ambizioni, i tifosi del Monza sono tra i più fortunati d’Italia”.

Leggi anche – Materazzi punge Ibrahimovic sulla Champions: “Te la presto” | Video

Leggi anche – Ibrahimovic, beneficenza per emergenza Coronavirus: video Instagram con “minaccia” finale

 

 

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio Estero

Rivoluzione totale, via ds ed allenatore: in panchina arriva Spalletti

Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…

11 minuti ago
  • Calcio Estero

Svolta in panchina: Xavi nuovo tecnico, firma subito

Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…

3 ore ago
  • Calcio

Esonero e scelta già presa: il sostituto nel week-end

L'esonero nel week-end con scelta già presa per la lista dei candidati già stilata dal…

3 ore ago
  • Calcio

Nuno Tavares, il gesto contro Sarri: a gennaio sarà ceduto in Serie A

Non è piaciuto il gesto di Nuno Tavares, per quanto fatto contro Sarri nel derby…

6 ore ago
  • Serie A

Infortunio Leao: cambia tutto, l’annuncio da Milano

Le condizioni del portoghese continuano a tenere banco in casa rossonera. Le parole di Allegri…

7 ore ago
  • Calciomercato

Roma, Pellegrini ceduto a gennaio: accordo con un altro club

Lorenzo Pellegrini torna a giocare e decide anche il Derby di Roma contro la Lazio,…

7 ore ago