Materazzi punge Ibrahimovic sulla Champions: “Te la presto” – Video

Materazzi punge Ibrahimovic sulla Champions: “Te la presto” - Video
Materazzi punge Ibrahimovic sulla Champions: “Te la presto” – Video

Tra Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi il feeling non è mai stato dei migliori. Tempo fa i due furono al centro di un acceso battibecco, generato da alcune dichiarazioni rilasciate dallo svedese durante un’intervista esclusiva a ‘GQ‘. L’attaccante del Milan accusò Materazzi di essere stato: “Un calciatore cattivo”.

Materazzi punge Zlatan Ibrahimovic sui social

Materazzi punge Ibra: “Tu la Champions non ce l’hai, non puoi farlo”

La risposta di ‘Matrix‘ non si fece attendere. L’ex centrale nerazzurro, infatti, dopo essere venuto a conoscenza delle parole di Ibra, postòsui social una foto che ritraeva i giocatori dell’Inter esultare per la vittoria della Champions. Questa la frase allegata dal giocatore: “Veni, Vidi, Vici! Sempre e comunque grazie Ibrahimovic…senza di te non l’avremmo vinta”. Il caso volle, infatti, che i nerazzurri vinsero la Champions proprio l’anno dopo in cui Ibra si trasferì al Barcellona.

A distanza di mesi, la ferita tra i due potrebbe riaprirsi. Oggi pomeriggio, infatti, Materazzi ha preso parte alla challenge che da giorni spopola sui social, caricando su Instagram un video in cui palleggia con un rotolo di carta igienica. L’ex difensore nerazzurro ha concluso spedendo il rotolo dentro la riproduzione della Coppa vinta con l’Inter nella stagione 2009/2010. Materazzi ha taggato Ibra e ha aggiunto: “Tu non hai la Champions e questo non puoi farlo… se vuoi te la presto”.

Per vedere il VIDEO CLICCA QUI

Leggi anche -> Coronavirus, Materazzi elogia Zhang e mette in guardia: “Diamoci una regolata”