“Cristiano Ronaldo e Messi venite in Bielorussia”, la bizzarra proposta dell’ex Arsenal

Cristiano Ronaldo e Messi invitati a giocare in Bielorussia
Cristiano Ronaldo e Messi invitati a giocare in Bielorussia

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono stati invitati a giocare in Bielorussia. La particolare richiesta è arrivata da un ex giocatore dell’Arsenal, che ha parlato al quotidiano inglese “The Sun”. Il Coronavirus non ha colpito il paese dell’Est Europa come è successo con Italia e Spagna e da qui il messaggio indirizzato ai due fuoriclasse del calcio moderno.

CR7 è entrato in isolamento nella sua villa a Madeira dopo la positività al Covid-19 di Rugani e Matuidi, compagni di squadra nella Juventus. Anche l’attaccante del Barcellona è in quarantena e proprio in giornata è arrivata l’ufficialità di un ulteriore rinvio, a data da destinarsi, della Liga.

Cristiano Ronaldo e Messi in Bielorussia: l’invito

A parlare per il “Sun” è stato Aleksandar Hleb, centrocampista bielorusso che ha giocato per Arsenal e Barcellona. L’ex giocatore ha raccontato come si sta vivendo nel suo Paese l’emergenza Coronavirus: “Qui nessuno ne parla e a nessuno importa. Tutti dovrebbero vedere il nostro campionato (la stagione è ripartita regolarmente ndr) e le televisioni dovrebbero seguire il torneo”.

La proposta di Aleksandar Hleb a Ronaldo e Messi
La proposta di Aleksandar Hleb a Ronaldo e Messi

Hleb ha quindi invitato Cristiano Ronaldo e Messi a trasferirsi in Bielorussia, così da poter tornare a giocare ed evitare il possibile contagio da Coronavirus: “Quando la NHL ha chiuso la stagione, molti giocatori di Hockey impegnati in USA hanno deciso di andare in Russia per continuare a giocare. Magari anche Messi e Ronaldo potrebbero decidere di venire a giocare nel nostro campionato, no?”.

Difficile che i due talenti di Juve e Barça possano decidere di cambiare campionato. Molto più probabile, invece, che entrambi restino a casa continuando a mantenersi in forma così come da invito dello stesso CR7 sul proprio account Instagram.

Leggi anche -> Ilicic, quattro gol in Champions : da Messi a Ronaldo, chi ha segnato un poker in CL