Ciro Immobile stava attraversando una stagione d’oro prima della sospensione della Serie A. Il centravanti della Lazio ha realizzato 27 gol in campionato, trascinando i biancocelesti al secondo posto dietro alla Juventus. La consacrazione definitiva del giocatore campano ha ovviamente attirato numerosi club, che lo hanno cercato anche in passato.
L’agente di Immobile, Alessandro Moggi, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss nella quale ha svelato alcuni retroscena di mercato sul proprio assistito. In particolar modo si è concentrato sul Napoli, già interessato al 17 della Lazio ancor prima del suo arrivo nella Capitale.
“Che il direttore sportivo Giuntoli sia un assoluto estimatore di Immobile non c’è dubbio, tant’è che voleva portarlo al Napoli quando Ciro era in uscita dal Siviglia. Mi sembra difficile pensare ad un ds che non stimi un calciatore come Ciro, che è stato incredibile negli ultimi cinque anni”, ha dichiarato l’agente Moggi.
Sulle tracce di Immobile, però, non ci sarebbe stato solo il club del presidente Aurelio De Laurentiis: “In passato è accaduto con squadre tipo Inter, Milan e quelle dalla Cina un anno fa, è normale”. Sul suo futuro ha aggiunto: “Lui ha un contratto sino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. Ma oggi è prematuro parlarne”.
Al termine dell’intervista, l’agente Moggi ha poi lanciato una frecciata al presidente Aurelio De Laurentiis per il valore di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli: “Cederlo per 40 milioni? Se con il contratto in scadenza vale così tanto, ditemi quanto vale Immobile…”
Un messaggio diretto al patron partenopeo, che in passato si è avvicinato ad Immobile e che potrebbe averne sottovalutato il valore. E’ lecito pensare che il Napoli possa tentare un nuovo assalto di mercato e magari ottenere la tanto desiderata fumata bianca.
Leggi anche -> Coronavirus, Immobile sbotta contro il dottor Jessen: “Testa di ca**o”
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…