Immobile%2C+che+frecciata+dell%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BOggi+vale+molto+pi%C3%B9+di+Milik%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/23/immobile-che-frecciata-dellagente-oggi-vale-molto-piu-di-milik/amp/
Serie A

Immobile, che frecciata dell’agente: “Oggi vale molto più di Milik”

Immobile, l’agente svela retroscena e parla di futuro

Ciro Immobile stava attraversando una stagione d’oro prima della sospensione della Serie A. Il centravanti della Lazio ha realizzato 27 gol in campionato, trascinando i biancocelesti al secondo posto dietro alla Juventus. La consacrazione definitiva del giocatore campano ha ovviamente attirato numerosi club, che lo hanno cercato anche in passato.

L’agente di Immobile, Alessandro Moggi, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss nella quale ha svelato alcuni retroscena di mercato sul proprio assistito. In particolar modo si è concentrato sul Napoli, già interessato al 17 della Lazio ancor prima del suo arrivo nella Capitale.

Immobile, le parole dell’agente e il pensiero su Milik

“Che il direttore sportivo Giuntoli sia un assoluto estimatore di Immobile non c’è dubbio, tant’è che voleva portarlo al Napoli quando Ciro era in uscita dal Siviglia. Mi sembra difficile pensare ad un ds che non stimi un calciatore come Ciro, che è stato incredibile negli ultimi cinque anni”, ha dichiarato l’agente Moggi.

Sulle tracce di Immobile, però, non ci sarebbe stato solo il club del presidente Aurelio De Laurentiis: “In passato è accaduto con squadre tipo Inter, Milan e quelle dalla Cina un anno fa, è normale”. Sul suo futuro ha aggiunto: “Lui ha un contratto sino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. Ma oggi è prematuro parlarne”. 

Milik, la frecciatina dell’agente di Immobile

Al termine dell’intervista, l’agente Moggi ha poi lanciato una frecciata al presidente Aurelio De Laurentiis per il valore di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli: “Cederlo per 40 milioni? Se con il contratto in scadenza vale così tanto, ditemi quanto vale Immobile…”

Un messaggio diretto al patron partenopeo, che in passato si è avvicinato ad Immobile e che potrebbe averne sottovalutato il valore. E’ lecito pensare che il Napoli possa tentare un nuovo assalto di mercato e magari ottenere la tanto desiderata fumata bianca.

Leggi anche -> Coronavirus, Immobile sbotta contro il dottor Jessen: “Testa di ca**o”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

5 giorni ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago