Agnelli contro Lotito, Lapo Elkann rincara la dose: che attacco sui social

Lapo Elkann critica Lotito dopo la lite con Agnelli
Lapo Elkann critica Lotito dopo la lite con Agnelli

Claudio Lotito e Andrea Agnelli, i presidenti di Lazio e Juventus viaggiano su due binari opposti. Il patron dei bianocelesti vorrebbe far ripartire il campionato di Serie A il prima possibile, mentre quello della “Vecchia Signora” è intenzionato ad attuare una strategia attendista.

In mattinata il quotidiano Tuttosport, ha riportato di un litigio che ci sarebbe stato tra i due durante la videoconferenza tra le 20 società del massimo campionato italiano, organizzata per valutare le misure anti Coronavirus e l’ipotetica data di ripresa delle attività in campo.

Lapo Elkann attacca Lotito: le dichiarazioni social

Tra i club di Serie A è presente una spaccatura: un gruppo spinge per chiudere prima del tempo la stagione e pensare alla successiva, mentre un altro vuole tornare a giocare, anche aspettando giugno. Tra queste società spicca la Lazio, e il presidente Claudio Lotito avrebbe dichiarato: “Avete visto i dati? Se sta a ritirà (il virus) ma poi lo so, io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no con quelli delle squadre…”. A tale affermazione avrebbe risposto proprio Andrea Agnelli: “Ora sei diventato un esperto virologo?”. 

Nel pomeriggio, è intervenuto anche Lapo Elkann, cugino del patron bianconero, che ha voluto ironizzare con un tweet: Lotito….ha una laurea in virologia o in statistica??? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato”. Un messaggio dal quale trapela una critica al presidente della Lazio e che alimenta il fuoco di una polemica che non conosce ancora una parola fine.

Leggi anche -> “Ora sei pure virologo?” Agnelli e Lotito litigano sulla ripresa della Serie A