Il prossimo mercato dell’Inter dipenderà ancora da Mauro Icardi, non sicuro di essere riscattato dal Psg (servono 70 milioni). A fine stagione il centravanti argentino dovrebbe tornare a Milano, ma difficilmente indosserà la maglia nerazzurra dopo la bocciatura di Antonio Conte. Per questo Marotta è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, stavolta a titolo definitivo e possibilmente non la Juventus. Una valida alternativa, come svelato dal sito spagnolo “Don Balon”, potrebbe essere il Real Madrid sempre alla ricerca di erede di Karim Benzema.
Tra i maggiori desideri di Florentino Perez ci sarebbero Mbappè del Psg e il giovane fenomeno Haaland del Borussia Dortmund che però sono poco realizzabili. E’ molto più semplice arrivare a Icardi, in uscita dall’Inter e onorato di poter indossare la maglia dei Blancos, da sempre un suo sogno.
Nella trattativa, che oscilla tra i 50 e 60 milioni di euro, potrebbe rientrare come pedina di scambio Nikola Jovic, esubero di lusso del Real Madrid. L’attaccante serbo non è riuscito a imporsi nella squadra di Zidane, vivendo un anno molto complicato, quasi fallimentare, a livello personale. Il suo nome è stato accostato anche al Napoli, ma in quest’ottica può diventare interessante anche per i nerazzurri, molti colpiti quando vestiva la maglia dell’Eintracht Francoforte.
Leggi anche – Calciomercato Juventus: Pjanic al Psg la chiave per Icardi. L’Inter osserva
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…