Atletico Madrid, morto il 14enne Christian Minchola: ignote le cause del decesso

Atletico Madrid, morto il 14enne Minchola
Atletico Madrid, morto il 14enne Minchola

Gravissimo lutto in casa Atletico Madrid, per la morte del talento 14enne della Cantera iChristian Minchola. Il club spagnolo ha condiviso la notizia attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, con la quale ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia del giovanissimo attaccante.

Non sono note le cause del decesso di Minchola, una notizia che ha scosso ulteriormente Madrid, la capitale spagnola alle prese con l’aggravarsi prepotente dell’epidemia da Coronavirus che sta facendo registrare un aumento costante dei decessi e dei contagi.

Atletico Madrid in lutto: il messaggio per Christian Minchola

Christian Minchola militava nel settore giovanile dell’Atletico Madrid dall’età di 7 anni, ma il destino ha deciso di strapparlo ai suoi cari troppo presto. I Colchoneros, attraverso le parole del presidente Enrique Cerezo e del CEO Miguel Angel Gil, hanno voluto ricordare il 14enne scomparso oggi: Siamo scioccati dalla triste notizia della morte del nostro giocatore. L’Atletico Madrid sarà accanto alla famiglia e agli amici di Christian in questi momenti di immenso dolore”, ha dichiarato il patron del club.

Nella nota anche le toccanti parole di Gil: “La sensazione di impotenza generata in situazioni come questa è orribile. In questi giorni sono morte persone molto vicine a me, alcune di Coronavirus e altre di malattie differenti, e la sensazione di non poterle salutare come meritano, come nel caso di Christian, ti lasciano il cuore spezzato. Da oggi la nostra bandiera volerà a mezz’asta per Christian e per tutti i tifosi dell’Atletico che sono morti nelle ultime settimane”. 

L’ultimo saluto anche in un Tweet pubblicato dal club: “La famiglia rojiblanca è in lutto per la morte del nostro piccolo giocatore Christian Minchola. Ci uniamo al dolore della tua famiglia, dei tuoi colleghi e degli amici. Riposa in pace

Leggi anche -> Atalanta in lutto, il responsabile dei raccattapalle morto per Coronavirus