Coronavirus, Neymar gioca a footvolley con gli amici in quarantena: è polemica sui social - Foto
Neymar torna a far parlare di sé. E questa volta per questioni che non hanno nulla a che fare con il calciomercato. L’attaccante brasiliano, così come il suo compagno di squadra, Thiago Silva, ha deciso di trascorrere questo periodo di quarantena in Brasile, con la sua famiglia. Fin qui nulla di strano. Ieri, però, O’Ney ha postato su Instagram una foto in cui viene immortalato insieme ad altre cinque persone dopo una partita di footvolley. Nessuno di loro aveva le mascherine e la distanza che separava l’uno dall’altro era inferiore al metro. Insomma, Neymar e i suoi amici non hanno rispettato neanche una delle misure che da settimane ormai ci vengono ricordate, al fine di contenere la diffusione del Coronavirus. Immagini, queste, che hanno generato subito molte critiche nei confronti del brasiliano.
Prima di questa disattenzione, Neymar è stato al centro di altre polemiche per l’atteggiamento assunto dopo essere volato in Brasile dalla sua famiglia. Dopo aver lasciato Parigi, infatti, O’Ney ha fatto letteralmente perdere le sue tracce, non rispondendo più alle chiamate della società. Un atteggiamento, questo, che ha creato più di qualche malumore. Il suo addio, la prossima estate, è sempre più probabile. Sulle sue tracce c’è sempre il Barcellona, pronto a raccoglierlo dopo l’addio nel 2017.
Leggi anche -> Psg, Neymar in fuga: torna in Brasile e non risponde alla società
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…