Dybala%2C+sospiro+di+sollievo%3A+famiglia+negativa+al+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/28/dybala-sospiro-di-sollievo-famiglia-negativa-al-coronavirus/amp/
Calcio

Dybala, sospiro di sollievo: famiglia negativa al Coronavirus

Dybala, famiglia negativa al Coronavirus

Buonissime notizie per Paulo Dybala, attaccante della Juventus: la famiglia sarebbe risultata negativa ai test sul Coronavirus. Un sospiro di sollievo per la “Joya” che l’ha contratto la scorsa settimana insieme alla sua fidanzata Oriana.

L’argentino è in isolamento a causa della positività al Covid-19 e nella giornata di ieri ha raccontato, sul canale YouTube della Juve, le difficoltà vissute specialmente i primissimi giorni in cui ha scoperto di essere stato colpito dal virus pandemico: “Quando provavo a fare qualcosa, mi mancava l’aria subito e dopo cinque minuti mi sentivo già stanco, mi facevano male i muscoli e dovevo fermarmi”.

Dybala, tutta la famiglia è negativa al Coronavirus

I familiari di Paulo Dybala, che erano tornati in Argentina da Torino lo scorso 12 marzo, sono stati prelevati nelle loro abitazioni e messi in isolamento in un ospedale di Cordoba. Nella giornata di ieri è trapelata la notizia che il fratello Gustavo sarebbe stato denunciato per aver violato la quarantena e trasgredito le regole governative con la propria ragazza.

Dybala, respiro di sollievo: famiglia negativa ai test sul Coronavirus

Nonostante i momenti difficili vissuti in questi giorni, ora Dybala potrà tornare a rilassarsi, dato che dall’Argentina sarebbero giunte novità positive. L’intera famiglia avrebbe effettuato i tamponi e l’esito sarebbe negativo, scagionando così ognuno di loro dalla pericolosità del Coronavirus. Maggiori informazioni potrebbero essere fornite nelle prossime ore e vi invitiamo a rimanere aggiornati su queste pagine.

Leggi anche -> Dybala racconta il Coronavirus e come ne è uscito: “Mi mancava l’aria, momenti difficili”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

7 giorni ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

1 settimana ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

1 settimana ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

1 settimana ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 settimane ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 settimane ago