Elisabetta Gregoraci, foto conturbante per rincuorare i followers

Elisabetta Gregoraci incoraggia i fan in quarantena
Elisabetta Gregoraci incoraggia i fan in quarantena

Abbracciarci senza paura, questo – nell’ultimo mese – sembra essere l’obiettivo primario per tutti. Anche per Elisabetta Gregoraci, in quarantena, come impongono le restrizioni governative, per combattere ed arginare il COVID-19. L’isolamento non sempre è facile, anzi. Talvolta ci lasciamo prendere dallo sconforto, allora la conduttrice di “Made in Sud” dedica un post su Instagram ai fan per rincuorarli.

Elisabetta Gregoraci, bella e malinconica: la foto dedicata ai fan

L’ex moglie di Flavio Briatore sta bene, come si evince dalla fotografia che rende merito alle grazie della showgirl calabrese, l’espressione è un po’ imbronciata (colpa del periodo storico particolare che stiamo vivendo) ma si va avanti. “Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo”, scrive Elisabetta rivolgendo un pensiero ideale al suo pubblico che non l’ha lasciata sola neanche in questo momento difficile.

Al resto ci pensa la presenza imprescindibile di suo figlio Nathan Falco, l’unico amore della sua vita. Al momento, nell’attesa di tornare ad infiammare la vita di un fortunato pretendente. Intanto i fan apprezzano sperando di vederla sbocciare nuovamente – in tivù o al cinema – quando questa emergenza sanitaria sarà finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torneremo ad abbracciarci senza paura. Fino ad allora, nulla ci vieta di pensarci fortissimo 🖤 #iorestoacasa

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche –> Belen Rodriguez in forma smagliante, la foto in costume che spiazza i fan