Pjanic alle prese con la spesa durante la quarantena
Torneremo a vederlo così, disinvolto, in mezzo al campo, mentre si prepara ad impostare un’azione di gioco. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, rispetta le regole da professionista: resta in quarantena per l’emergenza COVID-19 e, come farebbe un buon portiere, evita le uscite a vuoto. Lui, però, essendo centrocampista, qualche responsabilità se la deve prendere: dentro e soprattutto fuori dal campo.
Scarpini nell’armadio, maglietta d’ordinanza in lavatrice, spazio soltanto alla tuta (rigorosamente bianconera) e il bosniaco va a fare la spesa. Unica eccezione consentita per poter abbandonare – solo per lo stretto necessario – la propria abitazione. Un momento normale diventa prezioso, soprattutto quando è raro. Visti i tempi, in piena emergenza Coronavirus, uscire è un “lusso” che possono – e devono, per il bene di tutti – concedersi in pochi.
Allora l’ex centrocampista della Roma si è permesso una storia Instagram per immortalare il momento. Poca gente attorno al fuoriclasse (questa sì che è una rarità), al punto che può camminare indisturbato: niente autografi, men che meno selfie, solo saracinesche abbassate e carrello pieno. Cambia anche la notorietà ai tempi del Covid.
Leggi anche –> Coronavirus e calciomercato: crolla il valore dei calciatori. Dati allarmanti
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…