Juventus%2C+Cristiano+Ronaldo+consiglia+il+difensore+del+futuro+bianconero
calciotodayit
/2020/04/04/juventus-cristiano-ronaldo-consiglia-il-difensore-del-futuro-bianconero/amp/
Calciomercato

Juventus, Cristiano Ronaldo consiglia il difensore del futuro bianconero

Un difensore del Barcellona nel mirino della Juventus

Sembrava sul punto di partire, invece – per il momento – resta e consiglia. Il rinnovo di Cristiano Ronaldo alla Juventus non sembrerebbe essere un problema, malgrado la congiuntura economica dovuta all’emergenza COVID-19 che sta attanagliando non solo l’Italia. CR7, ormai, si sente al centro del progetto. Al punto da imbeccare alla Juventus i prossimi obiettivi di mercato.

Juventus su Samuel Umtiti: c’è lo zampino di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo consiglia Umtiti alla Juventus

Sulla lista delle priorità del ds bianconero Fabio Paratici, dunque, sarebbe finito un difensore del Barcellona. La Vecchia Signora guarda alla difesa per evitare sorprese il prossimo anno e, magari, abbassare l’età media in un reparto che comincia ad avere il suo peso anagrafico. Il nome, stando alle ultime indiscrezioni della rivista sportiva digitale spagnola Don Balon, è quello di Samuel Umtiti. C’è da battere la concorrenza di Manchester United e Arsenal da tempo sul difensore, ma Ronaldo – che la Liga la conosce – funge da garanzia al possibile acquisto. Quindi il discorso, da qui all’estate, potrebbe prendere una piega particolare.

Leggi anche –> Juventus, Ferran Torres nel mirino: pronte due contropartite

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

15 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago