Milan, Thiago Silva può tornare: l’agente apre ai rossoneri

Milan, Thiago Silva apre al ritorno
Milan, Thiago Silva apre al ritorno

Thiago Silva potrebbe fare come il suo amico e collega Zlatan Ibrahimovic e tornare al Milan. Il difensore del PSG, in scadenza con i francesi, difficilmente rinnoverà il contratto dalle parti di Parco dei Principi. Allora i rossoneri sono tornati di moda, c’è chi azzarda che – dal cuore del difensore – non siano mai andati via. Come il suo agente, Paulo Tonietto, che ai microfoni di Milannews non chiude alla possibile “operazione nostalgia”.

Thiago Silva non esclude il ritorno al Milan: le parole dell’agente

Milan, Thiago Silva potrebbe tornare
Milan, Thiago Silva potrebbe tornare

“Tutto può succedere – dichiara l’agente – specialmente nel calcio. Thiago non ha mai dimenticato il Milan, né l’affetto che gli hanno riservato i tifosi. Quelli in rossonero sono stati anni bellissimi per lui, indimenticabili. Grazie al Milan, gli è cambiata la carriera”, conclude Tonietto.

La riconoscenza verso i rossoneri c’è, l’attaccamento all’ambiente pure, per non parlare della disponibilità alla causa. Tuttavia il principale ostacolo alla trattativa potrebbe essere il fattore economico: la nuova politica economica imposta di Elliott non potrebbe permettersi di sostenere un ingaggio elevato come quello attuale del difensore brasiliano. L’amore è cieco, la Dea è bendata, le finanze – invece – sono sotto gli occhi di tutti. O quasi.

Leggi anche –> Milan, Ibra addio: dalla Bundesliga il possibile sostituto