Sky, sconto per abbonamenti Sport e Calcio: come richiederlo online

Sky, sconto per gli abbonati
Sky attiva gli sconti per gli abbonati Sport e Calcio

Sky propone uno sconto ai propri clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con le opzioni Sport e Calcio. L’emittente satellitare ha deciso di venire incontro alle numerose richieste da parte degli abbonati evidentemente scontenti di pagare l’importo previsto mensilmente senza tuttavia usufruire dei contenuti calcistici e sportivi con gli eventi sospesi per l’emergenza Coronavirus.

Dopo le concessioni delle scorse settimane con l’apertura di tutti i canali della piattaforma a chi non dispone di un pacchetto completo di abbonamento e la visione gratuita di alcuni film del servizio Primafila, stavolta, Sky ha deciso di intervenire direttamente sulle tariffe con uno sconto concreto per gli utenti maggiormente penalizzati.

Sky, come richiedere lo sconto per Sport e Calcio

Lo sconto previsto da Sky è di 15.20€ al mese (per chi possiede i due pacchetti) e di 7.60 per chi ne ha uno soltanto.  La promozione è valida fino al 31.05.2020 e si applica sulla rata mensile.

Diritti Tv Serie A, Sky e Dazn rischiano: le possibili scelte degli abbonati
Sky, come aderire agli sconti

Lo sconto non si attiverà automaticamente. Per aderirvi, infatti, è necessario procedere mediante il servizio Fai Da Te raggiungibile tramite la home di Sky o la app ufficiale. Per accedere al Fai Da Te è necessario essere registrati e disporre delle relative credenziali di accesso. Una volta effettuato il login, basta selezionare la voce Promozioni. I clienti Calcio e Sport troveranno in quella sezione il banner dedicato all’iniziativa sconto. Cliccandolo si aprirà la procedura di richiesta che sarà lavorata totalmente online. Dopo averla terminata comparirà il messaggio che l’operazione è andata a buon fine.

Leggi ancheDiritti Tv, rischio collasso con i campionati definitivamente sospesi: perdite ingentiÂ