Calciomercato%2C+Fiorentina%3A+Renzi+rivela+il+futuro+di+Chiesa
calciotodayit
/2020/04/07/calciomercato-fiorentina-renzi-rivela-il-futuro-di-chiesa/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Fiorentina: Renzi rivela il futuro di Chiesa

Calciomercato, Fiorentina: Renzi rivela il futuro di Chiesa

Una rivelazione di mercato che arriva da un personaggio che non t’aspetti: è stato Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio e leader di “Italia Viva” a svelare dove – secondo lui – giocherà l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa nella prossima stagione. È noto che Renzi è un super tifoso della squadra viola, e probabilmente ha qualche fonte privilegiata. La rivelazione è arrivata durante una diretta Instagram con il giornalista di La7 Enrico Mentana, anche lui appassionato di calcio, ma tifoso dell’Inter.

Calciomercato, Fiorentina: Renzi rivela il futuro di Chiesa

Renzi sicuro: “Chiesa giocherà nell’Inter”

E forse proprio per questo Renzi ha voluto dare una bella notiza a Mentana: il senatore ha ammiccato e sorriso quando si è parlato dell’attaccante esterno classe ’97. Sul futuro di Chiesa Renzi ha lanciato la sua previsione: “Leggo un commento su Federico Chiesa – ha detto Renzi durante la diretta – io so dove andrà a giocare. Andrà all’Inter… dalle mie informazioni so che giocherà lì”. Una piccola “bomba” di calciomercato che ha reso felice e fatto sorridere Enrico Mentana e dato un dispiacere ai tifosi della Fiorentina. Il futuro di Chiesa, in effetti, è in bilico ormai da diverso tempo: in questa stagione, attualmente sospesa dal Coronavirus, il presidente della Fiorentina Commisso è riuscito a trattenerlo, ma sarà difficile farlo anche per la prossima annata. Federico Chiesa piace molto anche alla Juventus, ma in effetti l’Inter è sulle sue tracce da molto tempo.

Leggi anche – Chiesa, l’Inter prepara l’offerta: 22 milioni più due giocatori

Leggi anche – Chiesa, l’Inter tratta con la Fiorentina: che duello con la Juventus

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

3 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

4 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

5 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

7 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

8 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

11 ore ago