Eleonora Boi in costume nella sua Sardegna: la foto ricordo esalta i fan

Eleonora Boi, foto in costume per rallegrare i fan
Eleonora Boi, foto in costume per rallegrare i fan

Il trascorrere dei giorni in casa, per colpa del Coronavirus, sta portando nostalgia nei cuori delle persone. Anche la giornalista Eleonora Boi ha iniziato a ripensare ai tempi passati, dove le preoccupazioni erano messe da parte per lasciare spazio allo splendido mare della Sardegna.

Nata a Cagliari, dopo la gavetta ha lavorato per qualche anno in Mediaset e nel 2019 è riuscita anche a trovare l’amore. Il suo compagno è Danilo Gallinari, uno dei giocatori di basket italiani più forti dell’era moderna, e proprio insieme a lui si è trasferita negli Stati Uniti dove sta attraversando la quarantena.

Eleonora Boi pensa alla Sardegna, la foto in costume esalta i fan

Anche in Oklahoma, stato nel quale vive con il suo compagno, la vita non è così semplice durante quest’emergenza. Nella mente della bella giornalista saranno riaffiorati i ricordi della sua Sardegna, come testimoniato dalla foto pubblicata sul profilo Instagram.

Lo scatto la ritrae in costume: un pezzo unico bianco e azzurro che risalta tutte le sue forme. “Villasimius”, scrive nella descrizione, comune a sud della sua regione natale e noto soprattutto per le splendide spiagge che lo rendono una meta turistica d’eccellenza. E mentre la Boi ripensa alle giornate passate in relax, lontane dalla drammaticità di questi giorni terribili, i suoi fan estasiati si godono la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐬𝐢𝐦𝐢𝐮𝐬 🦀🌤 #sardinia #discoveritaly #sardiniaexperience #placetobe

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Leggi anche -> Eleonora Boi, décolleté in bella vista e i fan ringraziano – FOTO