Matuidi, hackerato profilo Instagram: spuntano Stories “curiose”

Matuidi, hackerato il suo account Instagram
Matuidi, hackerato il suo account Instagram

Periodo difficile per Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus. Nelle scorse settimane il giocatore è risultato positivo al Coronavirus e in queste ore un hacker ha preso in possesso il suo account Instagram, divertendosi a pubblicare contenuti casuali.

La quarantena ha portato tristezza e malinconia nel cuore delle persone, ma anche noia. E’ proprio quest’ultima ad aver spinto l’esperto informatico a rubare il profilo social del francese, così da riuscire a divertirsi come da lui stesso ammesso.

Matuidi hackerato, uno dei messaggi apparsi nel suo profilo
Matuidi hackerato, uno dei messaggi pubblicati sul suo profilo

Matuidi hackerato, i messaggi apparsi sull’account

Matuidi ti voglio bene. Spero che tu possa stare meglio molto presto. Sono qui solo per divertimento. Grazie”. Questo uno dei messaggi pubblicati dall’hacker del giocatore juventino in una delle storie apparse su Instagram. Dichiarazioni insolite, così come la strategia di dichiarare la propria identità.

Durante l’arco del pomeriggio, infatti, sono stati numerosi i riferimenti al profilo “bqz”, che apparterrebbe all’autore del gesto. Una mossa che potrebbe costargli caro, nel caso in cui venisse confermata la sua colpevolezza. Diverse le scritte arabe in tutto il profilo di Matuidi, accompagnate da video particolari: da una scena del film Joker, a quella del cartone animato SpongeBob, passando per una danza Araba.

Il presunto hacker ha fatto sapere che il profilo sarà restituito al centrocampista della Juventus entro stasera. Non resta dunque che attendere il trascorrere delle ore, nella speranza che Matuidi riesca ad impossessarsene nuovamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love u man❤️ Just for fun ❤️❤️ Follow @bqz

Un post condiviso da Hacked By KingDom @bqz (@blaisematuidiofficiel) in data:

Leggi anche -> Pogba si allena con la maglia della Juventus: solidarietà a Matuidi – VIDEO