Inter, Messi non è un sogno: nuovo indizio dall’Argentina

Inter, Messi non è un sogno: nuovo indizio dall'Argentina
Inter, Messi non è un sogno: nuovo indizio dall’Argentina

L’Inter sta seriamente pensando a Lionel Messi. Non è un fantamercato, ma l’ultima indiscrezione che arriva dall’Argentina a confermare le parole di Massimo Moratti. Secondo l’emittente TNT Sports, i nerazzurri hanno già impostato una possibile operazione e vogliono fare un tentativo. La trattativa col Barcellona sarà ovviamente molto complicata, ma l’asso argentino, in scadenza a giugno 2021, non ha ancora rinnovato il contratto e potrebbe clamorosamente cambiare maglia.

Calciomercato Inter: trattativa reale per Leo Messi

Calciomercato Inter: trattativa reale per Leo Messi
Calciomercato Inter: trattativa reale per Leo Messi

Oltre all’interesse dell’Inter, ci sarebbe la pista più romantica: un ritorno di Messi al Newell’s Old Boys, dove tutto è cominciato. La squadra argentina ha già pronta la sua offerta, ma anche i nerazzurri stanno spingendo e lavorando duramente per trasformare un sogno proibito in realtà. In questo momento il calcio giocato è tutto fermo, non Marotta che si sta portando avanti e muovendo su alcune trattative.

La più clamorosa è sicuramente quella della Pulce, ritenuta impossibile dall’opinione pubblica ma dall’Argentina si sbilanciano e forse c’è sul serio un fondo di verità. La proprietà Suning non guarda in faccia nessuno, proverà a replicare all’affare Cristiano Ronaldo rispondendo con l’altro giocatore migliore del mondo. Un colpo da novanta che riporterebbe il duello infinito in Serie A, dopo gli storici confronti in Spagna, stavolta attraverso la rivalità tra Inter e Juventus.

Leggi anche – Inter, Moratti fa sognare i tifosi: “Messi non è impossibile”