Paolo Maldini guarito dal Coronavirus
Splendide notizie in casa Milan: Paolo Maldini è guarito dal Coronavirus. Lo storico difensore rossonero non presenta più i sintomi del Covid-19 e ora potrà riprendere la sua attività dirigenziale all’interno del club. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che rassicura in merito alle condizioni dell’ex capitano milanista.
Paolo e suo figlio Daniel Maldini erano risultati positivi al virus lo scorso 21 marzo e, come previsto dai protocolli medico-sanitari, si erano auto-isolati per il decorso della mattina. L’amministratore dell’area tecnica è riuscito a superare il momento difficile e potrebbe entrare nuovamente in contatto con l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, per discutere in merito al taglio degli stipendi.
Negli scorsi giorni era arrivata una notizia positiva anche dal figlio di Paolo Maldini, Daniel, attaccante della Primavera del Milan che può contare una presenza in Serie A nella partita contro il Verona dello scorso 2 febbraio.
Il figlio d’arte aveva dichiarato: “Sto bene, non ho più sintomi legati al virus e sto proseguendo gli allenamenti”. Una doppia guarigione in casa Maldini che dà speranza durante questa terribile emergenza che ha colpito tutto il mondo e in particolar modo proprio l’Italia.
Leggi anche -> Coronavirus, Maldini rassicura sulle sue condizioni e applaude i medici – VIDEO
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…