GFVIP vince Paola Di Benedetto. Pupo chiama Icardi alla Fiorentina

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF VIP
Paola Di Benedetto, vincitrice del GF VIP

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello VIP. L’influencer vicentina 25enne è la fidanzata del cantante Federico Rossi (conosciuto come “Fede” nel duo con “Benji”) ed ex “Madre Natura” nel programma “Ciao Darwin” in onda sempre sulle reti Mediaset.

Un successo inaspettato su Paolo Ciavarro, secondo classificato e favorito alla vittoria finale grazie alla presa che aveva avuto sul pubblico durante la sua esperienza nella casa. Sul gradino più basso del podio si posiziona il calciatore del Mesagne, Sossio Aruta. Dopo la vittoria finale, la Di Benedetto ha già annunciato di voler donare i 100mila euro ottenuti alla protezione civile italiana per lotta al Coronavirus.

GF VIP, la richiesta di Pupo a Wanda Nara e Icardi

Durante la finale del programma, si è dato spazio anche ad un collegamento con Wanda Nara, opinionista del GF VIP costretta a rimanere in quarantena, e suo marito Mauro Icardi. Il siparietto ha visto protagonista un altro ospite della trasmissione, il cantante Pupo.

L’autore della celebre canzone “Su di noi”, ha voluto fare un invito proprio a Wanda e soprattutto al centravanti del PSG, ancora di proprietà dell’Inter: “Vi aspettiamo alla Fiorentina”. E’ risaputo infatti che Pupo tifi per i Viola e magari un giorno il presidente Rocco Commisso potrebbe fargli un regalo speciale. Il futuro di Icardi resta incerto e i sostenitori della Fiorentina possono sognare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci posso credere…❤️ GRAZIE!! @grandefratellotv

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: