Milan, Ibrahimovic a sorpresa: si allena con un'altra squadra - Foto
Zlatan Ibrahimovic continua ad allenarsi. Lo svedese sta trascorrendo la quarantena lontano da Milano. E’ a Stoccolma, con la famiglia, e ha deciso di tornare a sentire il feeling con il pallone approfittando del diverso regime entrato in vigore in Svezia. Contrariamente a quanto succede in Italia, infatti, non c’è il blocco agli spostamenti. Anche le squadre locali di calcio, infatti, possono continuare ad allenarsi purché senza pubblico.
Ibra ha avuto l’appoggio dell’Hammarby, e non è certo una sorpresa. Il club, infatti, è di sua proprietà per il 25%: impossibile che andasse diversamente. “Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi” ha detto il direttore sportivo Jesper Jansson.
Ibrahimovic, che in Svezia ha incontrato l’opposizione degli ex tifosi del Malmo, come dimostrano i continui atti di vandalismo contro la sua statua inaugurata proprio di fronte allo stadio, sta cercando di tenersi in forma. Lo svedese è in scadenza di contratto con il Milan al termine di questa stagione, comunque si deciderà di concludere il campionato. Il suo futuro è almeno altrettanto incerto.
Ibra potrebbe continuare con il Milan, potrebbe andare a giocare altrove, potrebbe smettere e magari collaborare con il suo agente Mino Raiola. L’unica certezza, per ora, è che si allena a Stoccolma. Del doman non v’è certezza.
Leggi anche – “Ibrahimovic, un pazzo”, Luke Shaw svela aneddoti sullo svedese
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…