Ibrahimovic%2C+il+nuovo+hobby+e+il+particolare+trofeo+dello+svedese+%26%238211%3B+Foto
calciotodayit
/2020/04/11/ibrahimovic-il-nuovo-hobby-e-il-particolare-trofeo-dello-svedese-foto/amp/
Categories: Fuorigioco

Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – Foto

Zlatan Ibrahimovic si rilassa trascorrendo una giornata in barca. Lo svedese ha postato sui social una foto in cui viene ritratto con una grossa preda tra le mani. Dopo aver ripreso gli allenamenti con l’Hammarby, un po’ di meritato riposo è d’obbligo

Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – foto

Il solo pensiero di rimanere fino al prossimo 3 maggio senza mettere piede su un campo da calcio ha mandato Zlatan Ibrahimovic fuori di testa. Dopo l’ultimo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte, infatti, in Italia gli allenamenti rimarranno sospesi sino a tale data.  Con essi, naturalmente, tutte le competizioni sportive. Il ds dell’Hammarby, Jesper Jansson, ha rivelato: “Ibra era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi”. L’attaccante svedese, infatti, dopo aver ricevuto l’ok del Milan, ha deciso di tornare ad allenarsi. Con chi? Con l’Hammarby, squadra di cui detiene il 25% delle quote.

Ibrahimovic, giornata di relax: lo svedese si dà alla pesca

Ibrahimovic, giornata di relax: lo svedese si dà alla pesca

Nonostante i casi di coronavirus siano ormai quasi 10mila, e le vittime 870, la Svezia non ha ancora adottato nessuna misura di sicurezza. Niente lockdown, dunque. Ai calciatori è concesso allenarsi in gruppo, anche se nel rispetto di alcune regole. A tal proposito, per evitare qualsiasi tipo di contagio, l’Hammarby ha deciso di chiudere il centro sportivo al pubblico e ai media. In Svezia non solo è permesso allenarsi. È possibile anche andare a pescare. Tra un allenamento e un altro, infatti, Ibrahimovic ha trovato anche il tempo per trascorrere una giornata a largo, a caccia di grosse prede. E il risultato è stato più che soddisfacente. Vedere per credere.

Leggi anche -> Pogba risponde a Ibrahimovic: no look e canestro, video

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

9 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago