Marika Fruscio, décolleté esplosivo e fan in estasi
Marika Fruscio ha mandato in estasi tutti i suoi follower su Intagram, pubblicando una sequenza di foto dove mangia fragole insaporite con della panna. Gli scatti hanno riscosso molto successo sul noto social network.
Giornate difficili a causa del Coronavirus: la quarantena obbligatoria prosegue e anche i personaggi più noti sono costretti a rimanere a casa per evitare di favorire il contagio. Marika Fruscio sta rinunciando alle prime giornate primaverili per affrontare in sicurezza l’emergenza, ma non perde occasione per accontentare tutti i suoi fan su Instagram.
Nota tifosa del Napoli, ha fatto parlare di sé in diversi programmi sportivi. La modella è diventata nota grazie alla sua bellezza, le forme prosperose e proprio per la passione nei confronti della squadra partenopea attualmente allenata da Gennaro Gattuso.
“In questa amara situazione… qualcosa di dolce…” scrive la bellissima supporter del Napoli. Lo scatto la ritrae con un una maglietta senza maniche e particolarmente scollata, adatta ad esaltare le sue forme. Uno short completa l’abbigliamento che ha tenuto i follower incollati allo schermo.
Il gesto di mangiare le fragole con la panna, rende ancora più sensuale la sequenza di foto su Instagram. Le immagini sono state così apprezzate (oltre 13mila “mi piace”) che la stessa Fruscio ha deciso di trasformare una di loro nella sua nuova foto profilo. Un successo assoluto, che ha addolcito tutti i fan costretti a superare questi giorni difficili.
Leggi anche -> Marika Fruscio, tintarella e décolleté esplosivo – FOTO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…