Seedorf-Cristiano+Ronaldo%2C+gara+di+addominali+vinta+al+%26%238220%3Bfotofinish%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2020/04/11/seedorf-cristiano-ronaldo-gara-di-addominali-vinta-al-fotofinish-video/amp/
Calcio

Seedorf-Cristiano Ronaldo, gara di addominali vinta al “fotofinish” – Video

Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida social durante questi giorni di quarantena: la Living Room Cup. Anche l’ex Milan, Clarence Seedorf, ha deciso di partecipare cimentandosi in una serie di addominali in pochi secondi, proprio per riuscire a battere il portoghese. 

Clarence Seedorf accetta la sfida di Cristiano Ronaldo

Meno di una settimana fa, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida tramite un video sul proprio account Instragram. Il fuoriclasse portoghese ha invitato i suoi followers ad effettuare il maggior numero di addominali possibili in 45 secondi. L’attaccante della Juventus è riuscito a completarne 142 ed in tantissimi hanno risposto alla sua challenge.

Dal compagno di squadra Matuidi, passando per il giovanissimo Erling Haaland e il giocatore di basket Marco Belinelli. Tra i personaggi più illustri che hanno partecipato per ultimi alla sfida, anche l’ex centrocampista di Milan e Real Madrid, Clarence Seedorf.

Seedorf contro Cristiano Ronaldo nella sfida di addominali: il vincitore

Cristiano Ronaldo sfidato da Seedorf: il risultato della gara di addominali

Nonostante i suoi 44 anni, Seedorf non si è tirato indietro dalla “Living Room Cup” e si è registrato mentre svolge la serie di addominali in 45 secondi. Pantaloncino nero e canottiera bianca, il talento olandese si è presentato in grande forma per il pubblico dei social.

Con un risultato a sorpresa, l’ex centrocampista è riuscito a battere Cristiano Ronaldo: 143 addominali a 142, una vittoria al “fotofinish” che ha però dimostrato l’incredibile condizione fisica del vincitore di 5 Champions League. Soddisfazione importante, ma record che rimane ancorato all’atleta sudafricana Castel Semenya (due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi) con ben 176 addominali.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo umiliato nella gara degli addominali: un’atleta lo stacca

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

12 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

19 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

21 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

24 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

2 giorni ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago