Clarence Seedorf (Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida social durante questi giorni di quarantena: la Living Room Cup. Anche l’ex Milan, Clarence Seedorf, ha deciso di partecipare cimentandosi in una serie di addominali in pochi secondi, proprio per riuscire a battere il portoghese.
Meno di una settimana fa, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida tramite un video sul proprio account Instragram. Il fuoriclasse portoghese ha invitato i suoi followers ad effettuare il maggior numero di addominali possibili in 45 secondi. L’attaccante della Juventus è riuscito a completarne 142 ed in tantissimi hanno risposto alla sua challenge.
Dal compagno di squadra Matuidi, passando per il giovanissimo Erling Haaland e il giocatore di basket Marco Belinelli. Tra i personaggi più illustri che hanno partecipato per ultimi alla sfida, anche l’ex centrocampista di Milan e Real Madrid, Clarence Seedorf.
Nonostante i suoi 44 anni, Seedorf non si è tirato indietro dalla “Living Room Cup” e si è registrato mentre svolge la serie di addominali in 45 secondi. Pantaloncino nero e canottiera bianca, il talento olandese si è presentato in grande forma per il pubblico dei social.
Con un risultato a sorpresa, l’ex centrocampista è riuscito a battere Cristiano Ronaldo: 143 addominali a 142, una vittoria al “fotofinish” che ha però dimostrato l’incredibile condizione fisica del vincitore di 5 Champions League. Soddisfazione importante, ma record che rimane ancorato all’atleta sudafricana Castel Semenya (due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi) con ben 176 addominali.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo umiliato nella gara degli addominali: un’atleta lo stacca
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…