Totti%2C+l%26%238217%3Bappello+contro+chi+non+rispetta+la+quarantena%3A+%26%238220%3BMare%3F+Non+vanifichiamo+tutto%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/04/11/totti-lappello-contro-chi-non-rispetta-la-quarantena-mare-non-vanifichiamo-tutto/amp/
Fuorigioco

Totti, l’appello contro chi non rispetta la quarantena: “Mare? Non vanifichiamo tutto”

Francesco Totti invita la gente a restare a casa durante le vacanze di Pasqua, dopo aver visto foto di macchine dirette al mare. Un comportamento condannato dall’ex capitano della Roma, durante una diretta Instagram con un amico ristoratore, che lancia un appello a favore del paese.

Francesco Totti non riesce a sopportare il comportamento di certe persone che oggi, primo giorno di vacanze pasquali, sono uscite di casa e si sono dirette verso il mare contro le direttive del governo. L’ex leggenda della Roma ha mostrato il suo dissenso attraverso una diretta Instagram con un amico, proprietario di un ristorante di Santa Severa. L’invito è quello di resistere e restare ancora a casa, come impone il nuovo decreto di ieri sera, senza rischiare di peggiorare la situazione sanitaria: “Dobbiamo rimanere a casa. Non rendiamo inutili tutti gli sforzi fatti fino a questo momento, il mio è consiglio”.

Totti si sfoga: “Non uscite, anch’io vorrei andare al mare”

Totti si sfoga: “Non uscite, anch’io vorrei andare al mare”

Lo sfogo di Francesco Totti continua con parole molto sincere e dirette verso questa gente: “Anch’io vorrei andare a Sabaudia, a Pasqua o Pasquetta, ma in questo momento non posso e resto a casa. Ho visto foto di macchine in fila per andare al mare, così rischiamo di ricominciare da capo. E’ ancora il momento di tenere duro, poi dal 3 maggio avremo più libertà”. Un portavoce importante per la città di Roma, ma anche per il resto del paese che pensa di aggirare le regole e non rispettare la quarantena, ritenuta ancora necessaria e fondamentale.

Leggi anche – Totti, la diretta Instagram scalda i tifosi: “Per la Roma giocherei ancora”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

1 ora ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago