Mbappé-Real Madrid, il Covid-19 blocca tutto
Kylian Mbappé sarebbe stato vicinissimo al trasferimento nel Real Madrid, ma l’arrivo del Covid-19 avrebbe bloccato la trattativa. Un ex calciatore del PSG ha rivelato importanti retroscena su uno dei possibili colpi di mercato più caldi del calcio moderno.
Mbappé al Real Madrid, l’accostamento più frequente da ormai un anno. Il giovanissimo attaccante del Paris Saint Germain è uno dei giocatori più forti del calcio moderno e il club francese ne è perfettamente conscio, tanto da doversi difendere in ogni sessione di calciomercato dai possibili assalti dei top club europei.
I Blancos di Florentino Perez non hanno mai abbandonato la pista Mbappé e anche per la prossima stagione potrebbero tentare nuovamente di strapparlo alla concorrenza e rinforzare la propria rosa. Segnali di un accordo ci sarebbero già stati nelle scorse settimane, secondo quanto riferito proprio da un ex calciatore del PSG.
Jérome Rothen ha parlato ai microfoni di “Radio Montecarlo”, svelando quella che potrebbe essere una vera e propria bomba di mercato: “Prima del Coronavirus, so per fonti interne ai due club, che il Real Madrid aveva quasi concluso l’acquisto di Mbappé dal Paris Saint Germain. Ma dopo tutto quello che sta succedendo, credo che il suo arrivo sia posticipato”.
Poi aggiunge senza troppi giri di parole: “Escludo che il francese possa estendere il suo contratto con il PSG. Le due società avranno già concordato un’intesa di massima, credo che sia solo questione di tempo”. Dichiarazioni che spalancano le porte al Real Madrid e che permettono ai suoi tifosi di continuare a sognare. Kylian Mbappé potrebbe trasferirsi in Liga, quando questo terribile periodo sarà ormai passato.
Leggi anche -> Real Madrid, Zidane e Mbappé: futuro insieme lontano dalla Liga
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…