Ibrahimovic non perde il vizio: super gol in allenamento con l’Hammarby – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic continua a passare la quarantena a casa, in Svezia, dove può allenarsi con l’Hammarby, tenersi in forma e regalare spettacolo. Oggi, durante la sessione di tiri, ha messo in mostra tutto il suo talento con due gol da fuoriclasse.

Ibrahimovic non perde il vizio: super gol in allenamento con l'Hammarby - VIDEO
Ibrahimovic non perde il vizio: super gol in allenamento con l’Hammarby – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic è sceso in campo anche nel giorno di Pasquetta. Nella lontana e fredda Svezia, il centravanti del Milan non si risparmia: ormai è diventato presenza fissa e attrazione principale all’allenamento dell’Hammarby. Oggi, in una giornata piovosa, ha svolto un’ora e mezza di seduta con partitella finale e grandi colpi di classe durante la sessione di tiri.

In quest’ultima, ripresa dal canale ufficiale della società, si può ammirare tutta la classe di Ibrahimovic che, nonostante il lungo periodo di pausa, non ha perso il feeling con il pallone e soprattutto con il gol. Un segnale positivo per i rossoneri che stanno aspettando di richiamarlo alla base e concludere nel migliore dei modi la stagione, molto probabilmente l’ultima dello svedese.

Ibrahimovic show in allenamento: il tiro sfonda la porta

Ibrahimovic show in allenamento: il tiro sfonda la porta
Ibrahimovic show in allenamento: il tiro sfonda la porta

Dopo la seduta di pesca immortalata sui social, Zlatan Ibrahimovic è tornato a fare la differenza sui campi di calcio. In particolare su quello dell’Hammarby, club svedese di cui possiede il 25% delle quote societarie che negli ultimi giorni l’ha ospitato al centro d’allenamento. L’attaccante del Milan si è subito messo a disposizione, non vuole perdere la forma e, anche in precarie condizioni fisiche, si conferma devastante. In attesa della ripresa della Serie A, ha dato sfogo alla sua immensa tecnica con due fucilate all’incrocio dei pali che hanno animato la sessione odierna.

Leggi anche – Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – Foto