I giocatori dell’Inter, partiti all’estero durante l’emergenza Coronavirus, sono tutti rientrati a Milano come riporta Sky Sport. Da oggi dovranno rispettare 14 giorni di quarantena, secondo le procedure del governo italiano, prima eventualmente di iniziare gli allenamenti.
L’Inter è tornare al gran completo. Tutti i giocatori di Antonio Conte, anche quelli partiti verso il paese d’origine, si trovano in città pronti alla ripresa degli allenamenti. In questo momento non c’è ancora una data precisa, ma potrebbe essere comunicata in settimana. Di sicuro gli ultimi ad arrivare a Milano, quelli stranieri andati dalle loro famiglie, dovranno aspettare almeno 14 giorni a casa prima di uscire e tornare al lavoro. Il governo italiano infatti, anche per gli atleti professionisti, impone due settimane di isolamento forzato dopo un ritorno dall’estero per escludere ogni tipo di contagio.
In casa Inter iniziano i preparativi per il ritorno in campo. La Serie A, come ribadito dal presidente Gravina, ha intenzione di riprendere e portare a termine il campionato 2019/2020. Tutte le squadre sono in attesa di ulteriori notizie, ma i nerazzurri si sono portati avanti e hanno già fatto rientrare i giocatori che avevano lasciato l’Italia. Oggi, lunedì 13 aprile, era l’ultima scadenza per tornare in città e tutti sono rientrati in tempo. All’appello non manca nessuno, adesso un po’ di pazienza per gli ultimi arrivati e dopo si dovrebbe ricominciare.
Leggi anche – Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: “Può andare al Barcellona”
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…