Jadon Sancho, scommessa social e i tifosi del Man United sognano | VIDEO

Jadon Sancho ha deciso di divertirsi con i suoi fan in una diretta Instagram. Un suo gesto ha fatto sognare i tifosi del Manchester United, club che da tempo è sulle sue tracce per riuscire a rinforzarsi in futuro. 

Jadon Sancho, il gesto che fa sognare i tifosi del Man United
Jadon Sancho, il gesto che fa sognare i tifosi del Man United

Il Manchester United ha puntato Jadon Sancho e nei prossimi mesi tenterà di accelerare per battere la concorrenza e riuscire ad acquistarlo. Il 20enne si è trasferito nel Borussia Dortmund quasi 3 anni fa, avendo lasciato proprio la città di Manchester, sponda City.

In questa stagione il talento dell’ala inglese è definitivamente sbocciato e i numeri parlano chiaramente: 17 gol e 19 assist in 35 partite. Il suo valore si aggira intorno ai 120 milioni di euro, una cifra che i Red Devils potranno ricoprire solo con la cessione di Paul Pogba, sogno di mercato della Juventus e grande obiettivo del Real Madrid.

Jadon Sancho, tifosi dello United scatenati per il suo gesto

Jadon Sancho, il sorso d'acqua che scatena i tifosi
Jadon Sancho, il sorso d’acqua che esalta i tifosi

Per impegnare le ore durante la quarantena, Jadon Sancho ha deciso di effettuare una diretta sul proprio account Instagram nel tentativo di alleggerire anche le giornate dei suoi fan. I tifosi del Manchester United non avrebbero mai potuto immaginare che il giocatore avrebbe fornito informazioni sul suo futuro, semplicemente bevendo un sorso d’acqua.

Il gesto è nato dal messaggio di un sostenitore che ha scritto: “Bevi un po’ d’acqua se andrai al Manchester United. Dopo pochi secondi l’ala del Borussia ha preso la bottiglietta che aveva accanto a sé e ha bevuto. I sostenitori dei Red Devils si sono subito scatenati e una volta conclusa la diretta hanno deciso di salvare la clip e di condividere il piccolo spezzone sui social. Un indizio di mercato che potrebbe diventare realtà, solo il tempo potrà confermarlo.

Leggi anche -> Sancho, i dribbling per spiegare il distanziamento sociale per Coronavirus – VIDEO