Rudiger: la moglie gli taglia i capelli, il risultato è bizzarro – FOTO

Rudiger sfoggia un taglio di capelli decisamente insolito. La foto, postata dal suo barbiere di fiducia, fa il giro del web.

Rudiger: la moglie gli taglia i capelli, il risultato è bizzarro - FOTO
Rudiger: la moglie gli taglia i capelli, il risultato è bizzarro – FOTO

Antonio Rudiger sfoggia un taglio di capelli decisamente bizzarro. La foto che sta facendo il giro del web mostra la testa del difensore del Chelsea testa rasata soltanto per metà. Il tedesco, con un passato anche nella Roma, non sembra particolarmente convinto del risultato finale.

Il taglio di Rudiger

La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Sheldon Edwards, l’esclusivo barbiere di origine giamaicana che ha conquistato il mondo delle celebrità partendo da un piccolo “barbershop” nella zona sudoccidentale di Londra, HD Cutz.

I clienti comprendono atleti come Usain Bolt, calciatori del calibro di Raheem Sterling, Mousa Dembele, Gabriel Jesus. Tutti chiedono un look da superstar o, come scherza Edwards, un “HD look”.

Edwards, arrivato in Inghilterra nel 1998, è diventato anche l’hair-stylist di fiducia di Radja Nainggolan che lo ospita ogni volta che viene in viaggio in Italia. Durante i Mondiali di Russia di due anni fa, Edwards era con la nazionale inglese nella base scelta per il ritiro dai Tre Leoni a Repino, e ha lavorato anche per i calciatori del Belgio, della Nigeria, del Senegal e della Svizzera.

E’ proprio a Rudiger, difensore della Germania e del Chelsea, che Edwards deve in gran parte la sua presenza in Russia. Oggi, invece, è lo stesso Edwards a esporre il risultato dell’opera della moglie del calciatore nella sua veste di coiffeur improvvisata.

Quel che posso dire è che ha fatto del suo meglio” scherza Edwards che posta la foto sul suo profilo Instagram, “ma vostra moglie come vi ha tagliato i capelli durante il lockdown?” si chiede. Ai follower l’ardua sentenza.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo non rinuncia al taglio capelli, il parrucchiere è … speciale – Video