Wanda Nara in costume, la foto in primo piano lascia senza fiato

Wanda Nara ha pubblicato uno scatto in costume che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. La foto in primo piano, con le sue forme risaltate, ha riscosso subito successo su Instagram. 

Wanda Nara, decollété in primo piano che fa impazzire i fan
Wanda Nara, décolleté in primo piano che fa impazzire i fan

Anche Wanda Nara sta affrontando la quarantena a causa del Coronavirus. La compagna di Mauro Icardi è in casa per evitare che il contagio possa espandersi rapidamente, ma non ha rinunciato al primo sole primaverile. Nel tentativo di abbronzarsi, a pochi mesi dall’estate, la procuratrice e showgirl ha incantato tutti i suoi fan sui social.

La moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto nuovamente centro, dato che ha ottenuto quasi 300mila “like” e migliaia di commenti (tanti complimenti, e qualche insulto).

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara supera la prova costume: foto da urlo su Instagram

Wanda Nara, la foto in costume esalta i fan

Wanda Nara, foto in costume che fa impazzire i fans
Wanda Nara, foto in costume che fa impazzire i fans

Un’immagine in bianco e nero che la ritrae distesa, il volto vicino alla telecamera che inquadra parte del suo corpo in costume: si presenza così la bellissima argentina nell’ultimo post social. Dal Lago di Como, la Nara scrive: “Quarantena”, mentre è intenta a farsi baciare dai raggi del sole.

Non mancano le polemiche per uno scatto come questo in un periodo difficile, ma sono presenti anche numerosi commenti di supporto soprattutto dal mondo maschile, che ha certamente apprezzato le curve della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuarentena 🏠 2020

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche -> Wanda Nara a Roma, body attillato. FOTO da urlo che incanta i fan