Cristiano Ronaldo insegna l'esultanza al figlio Mateo - Video
Cristiano Ronaldo ancora protagonista sui social. Dopo la foto che lo ritraeva nelle vesti di studente, il campione portoghese ha postato un novo video in cui ride e scherza con il piccolo Mateo
In attesa del via libera delle autorità per il ritorno in campo, Cristiano Ronaldo prosegue la quarantena in compagnia della sua famiglia. Nell’ultimo periodo CR7 è stato molto attivo sui social. Con una cadenza quasi giornaliera, l’attaccante della Juve ha intrattenuto i suoi follower, postando video e foto con i quali ha mostrato loro spezzoni della sua quotidianità. A farla da padrone, come ovvio che sia, sono stati gli allenamenti. Tant’è che Ronaldo ha avuto anche la brillante idea di lanciare una challenge: Living Room Cup. Una sfida che consiste nel compiere il maggior numero di addominali in soli 45 secondi. Il portoghese è riuscito a coinvolgere diversi sportivi: da Belinelli a Bebe Vio, passando per Tortu e Caster Semenya (attualmente detentrice del primato con una serie da ben 176 addominali).
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo torna a studiare: la foto sorprende i tifosi
Durante questo periodo di isolamento forzato, Ronaldo ha avuto anche modo di dedicare più tempo alla sua famiglia. Nell’ultimo video postato su Instagram, il campione portoghese è stato immortalato mentre gioca amorevolmente sul divano con il piccolo Mateo. “Di padre in figlio”, il commento di CR7 che, tra una risata e l’altra, ha cercato in tutti i modi di insegnare al piccolo Mateo la sua celebre esultanza. Il risultato è tutto da ridere.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo o Messi, chi il più forte: il sondaggio con 12 calciatori
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…