Calcio

Inter, Taider attacca Icardi: “Vi spiego perché è più forte Belfodil”

Mauro Icardi è stato attaccato da Saphir Taider, ex giocatore dell’Inter. L’algerino ha voluto esaltare le doti del connazionale Belfodil, elogiandolo a tal punto da sottolineare tutti gli aspetti che lo renderebbero più forte dell’attaccante del PSG.

Icardi attaccato da Taider

Mauro Icardi ha da sempre diviso la tifoseria nerazzurra: in molti lo hanno amato, mentre tanti altri non sono mai riusciti ad apprezzarlo durante la sua esperienza all’Inter. L’attaccante ora milita nel Paris Saint Germain, ma è di proprietà del club italiano, e il suo futuro resta ancora incerto.

Dei dubbi sulle qualità del centravanti sarebbero venuti anche a Saphir Taider, ex centrocampista interista e ora in rosa nel Montreal Impact. Il 28 enne è approdato in nerazzurro nel 2013, ma dopo un solo anno è stato prestato al Southampton. Una volta tornato, è stato ceduto anche al Sassuolo, per poi passare al Bologna dove ha collezionato ben 115 presenze. L’Algerino conta 10 gol e 8 assist in Serie A e in un’intervista al portale “Passioneinter” è tornato a parlare dei suoi giorni nel nostro paese, concentrandosi proprio su Icardi.

Potrebbe interessarti anche: Icardi-Juventus: la mossa per convincere il PSG e saltare l’Inter

Taider accusa Icardi: le dichiarazioni del centrocampista

Icardi, pesanti accuse di Taider

Taider è arrivato all’Inter nella stessa sessione di mercato che ha visto Mauro Icardi vestire per la prima volta la maglia nerazzurra. I due hanno condiviso lo spogliatoio per una stagione, che sarebbe bastata al centrocampista per farsi un’idea sull’argentino.

Sempre nel 2013 è arrivato a Milano anche Ishak Belfodil, connazionale di Taider, che non ha mai lasciato il segno nel club interista. Nonostante delle prestazioni sottotono, il centrocampista che milita nell’Hoffenheim è stato esaltato proprio dallo stesso Taider, che l’ha elogiato a tal punto da sopraelevarlo anche ad Icardi.

“Non lo dico perchè siamo entrambi algerini, ma penso che tutt’ora abbia molte più qualità di Icardi dal punto di vista tecnico e fisico. Poi all’Inter hanno fatto una scelta diversa, non so perchè, ma sai nel calcio non conta soltanto il campo”. L’ex centrocampista nerazzurro ha poi proseguito: Per me Belfodil è molto più forte di Icardi. E non si può parlare nemmeno di eventuali problemi di testa perchè lui è molto forte anche mentalmente. Nel calcio purtroppo non sempre il migliore va lontano”.

Leggi anche -> Icardi vuole tornare in Serie A: Wanda manda segnali all’Inter

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago