Campionato Bielorusso, i match in diretta streaming gratis in Italia

Il Campionato Bielorusso di calcio, insieme a quello di Taiwan, del Tajikistan, del Nicaragua e del Turkmenistan è uno dei cinque che si sta disputando nonostante la pandemia da Coronavirus. Per chi è in astinenza da calcio, c’è la possibilità di seguirlo in streaming anche in Italia, gratuitamente

Campionato Bielorusso
In Bielorussia, il campionato di calcio non si è fermato

Siete in astinenza da calcio e non riuscite a stare più senza partite, gol e risultati ? Vi consolate andando a ripescare su Youtube i filmati del passato per ricordare le emozioni che potevano regalare un match di campionato o di Champions ? Ovviamente, in questo delicato momento per il mondo intero con una pandemia globale in atto, il calcio non può essere una priorità, eppure, in qualche nazione si gioca e, per i più “nostalgici” nostrani è arrivata la soluzione per riprendere confidenza con lo sport “più bello del mondo”.

Potrebbe interessartiCoronavirus, Fase 2: le riaperture settore per settore 

Campionato Bielorusso, le partite trasmesse in Italia

Nonostante i richiami dell’OMS, in Bielorussia il campionato di calcio si sta disputando regolarmente. Il presidente Lukashenko, nonostante l’aumento dei contagi nel Paese, non è intenzionato a varare norme restrittive e i due sport nazionali, il calcio e l’hockey, vanno avanti.

Campionato di calcio bielorusso
Bielorussia, un match di campionato

Fa un certo effetto vedere nei tg sportivi nazionali le immagini delle partite di un campionato conosciuto dagli appassionati più incalliti solo per la presenza di compagini come il Bate Borisov o la Dinamo Minsk, impegnate anche nelle coppe europee. Ebbene, da questa settimana, non solo gli highlights ma anche tutte le partite della massima serie bielorussa sono visibili, gratuitamente, in streaming in Italia. Dove ? Sul portale Tuttomercatoweb.

Per accedere alla visione dei match, basta collegarsi sul sito e selezionare il link con l’indicazione della diretta che, a sua volta, reindirizzerà a un player dove è trasmessa la partita selezionata in live streaming. Dunque, tutto molto semplice. Basta solo consultare gli orari delle partite e farsi trovare pronti per seguire le gesta di Bate, Dinamo Minsk, Soligorsk, Slutsk, Zhodino e altre compagini in lotta per il titolo.

Leggi ancheLukashenko e la ricetta contro il Coronavirus: trattori, saune e .. alcool