Cristiano Ronaldo, l’assembramento in famiglia finisce sui social | VIDEO

Così come Bonucci, anche Cristiano Ronaldo fa festa nonostante l’isolamento per la quarantena. Su Instagram un video con 20 persone per festeggiare il compleanno della nipotina in Portogallo

Cristiano Ronaldo, l'assembramento in famiglia finisce sui social | VIDEO
Cristiano Ronaldo, l’assembramento in famiglia finisce sui social | VIDEO

Mentre Bonucci in Italia fa scoppiare la polemica, anche Cristiano Ronaldo fa feste di compleanno in famiglia, che puntualmente finiscono sui social. Tuttavia, in Portogallo – dove l’attaccante della Juventus sta trascorrendo la quarantena – non ci sono state particolari polemiche. Eppure, anche il campione sembra prendere alla leggera le direttive del lockdown: festa in famiglia per Alicia Aveiro, figlia di Hugo, fratello dell’attaccante bianconero. Cristiano Ronaldo era presente con la compagna Georgina nella festicciola organizzata nel ristorante “Cascatas e Gorassois”, che è di proprietà della famiglia e chiuso al pubblico.

Ti potrebbe interessare anche – Totti: “Ronaldo il più grande. Porterei Dybala alla Roma” | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Este foi o aniversário da minha querida sobrinha ❤️família 🙏amigos ❤️amor 🙌e sempre unidos 🙏

Un post condiviso da Elma Aveiro (@elma_oficial) in data:

Cristiano Ronaldo, festa al ristorante con venti persone nonostante la quarantena

Dovrebbe trattarsi di un assembramento di circa 20 persone, che anche in Portagallo vieta le direttive per il Coronavirus. Tuttavia, a differenza di Bonucci, in Portogallo – almeno stando a vedere i social – non c’è stata la bufera di polemiche e insulti, che invece ha ricevuto il compagno di squadra. Intanto, la Juventus attende il rientro in Italia di CR7, atteso già la settimana scorsa, ma che dovrebbe concretizzarsi quando ci saranno (se ci saranno) le date ufficiali della ripresa degli allenamenti in vista di una ipotetica ripartenza dei campionati.

Leggi anche – “Ibrahimovic forte come Messi e Ronaldo”, Mancini esalta lo svedese