Icardi, lo sfogo di Wanda Nara: “Ora basta”

Continua a tenere banco il futuro di Mauro Icardi. Il centravanti argentino, in prestito al PSG, nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club italiani e non. Durante una diretta Instagram, diversi tifosi hanno chiesto a Wanda Nara quale sarà la sua prossima squadra. La showgirl argentina ha risposto piccata: “Ora basta”

Icardi, lo sfogo di Wanda Nara: “Ora basta”

Quale sarà il futuro di Mauro Icardi? Rimarrà al PSG o tornerà all’Inter? Nonostante la sua avventura parigina, finora, non sia stata per nulla deludente, la sua permanenza al PSG non sembrerebbe affatto scontata. La festa di compleanno organizzata dopo la sconfitta subita contro il Borussia Dortmund, le polemiche che hanno fatto seguito all’esclusione dal match di ritorno degli ottavi di Champions, avrebbero spinto la società francese a riflettere sul suo futuro. Le ipotesi, al momento, sono due: non riscattarlo, lasciandolo libero di tornare all’Inter; oppure, esercitare il diritto di riscatto, versare 70 milioni nelle casse nerazzurre, e utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato.

Leggi anche -> Inter, Taider attacca Icardi: “Vi spiego perché è più forte Belfodil”

Wanda Nara: “Icardi? Basta, chiede a lui”

Wanda Nara: “Icardi? Basta, chiede a lui”

Com’è noto, su di lui è forte l’interesse della Juve. Il PSG, dunque, una volta esercitato il diritto di riscatto, potrebbe decidere cederlo ai bianconeri, provando ad inserire nella trattativa uno tra Dybala o Pjanic (due giocatori che tanto piacciano alla dirigenza parigina). Oltre alla Juve, però, Icardi è finito anche nel mirino al Napoli. Nel caso in cui gli azzurri dovessero perdere Milik, l’argentino rappresenterebbe l’alternativa ideale. Maurito, però, non ha mercato solo in Italia. All’estero, infatti, è seguito con attenzione da Chelsea e Atletico Madrid.

Viste le tante alternative, dunque, i tifosi fremono dalla voglia di sapere quale sarà la sua prossima squadra. Così, oggi, durante una diretta Instagram, in molti hanno chiesto a Wanda Nara qualche indizio in più sul suo futuro. La showgirl argentina, però, non l’ha presa affatto bene: “Mauro viene qua, viene là, Mauro dove va? Basta! Anche lui ha Instagrampotete tranquillamente scrivere a lui. Quante domande su Icardi, mamma mia!“.

Leggi anche -> Icardi-Juventus: la mossa per convincere il PSG e saltare l’Inter