Immobile atteso protagonista al virtual gp
Ciro Immobile pilota per un giorno…alla PlayStation. Il bomber della Lazio ha partecipato ad una gara di Virtual Gp in forza alla Scuderia AlphaTauri. L’esito della performance in consolle.
Immobile, nonostante l’emergenza e lo stop forzato, ha trovato il modo di tenersi in forma e attivo. Almeno dal punto di vista della competitività. Gli stadi chiudono, allora il bomber della Lazio accende la PlayStation. Il centravanti biancoceleste, infatti, è un grande appassionato di motori e ha approfittato di questo periodo di pausa per correre in macchina. Solo davanti ai videogames, nei limiti del consentito, dunque.
Immobile ha partecipato al Virtual Gp della Cina con il team della Scuderia Alpha Tauri: il fuoriclasse si è concesso questo fuoriprogramma. I numeri hanno confermato che l’attaccante se la cava meglio con i piedi piuttosto che con il joystick in mano, è arrivato 17esimo. Un numero a lui familiare: sulla maglia è un conto, dopo la bandiera a scacchi è un altro.
Leggi anche – Serie A, come ritornare in campo: il protocollo della FIGC
Infatti, il calciatore di Torre Annunziata – che contro aveva i migliori della competizione – ha commentato: “Più facile tirare un rigore di tacco al 90esimo”. Segno che il goleador la Formula Uno continuerà a guardarla da casa, e menomale. In questi casi, basta spegnere la consolle.
Leggi anche – Dalla beffa Liverpool ai gol di Messi: i record a rischio in caso di stop
A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché…
A gennaio il Milan potrebbe vedersi costretto a salutare uno dei pilastri del nuovo corso…
Soffiato alla Juventus l’ultimo giorno calciomercato, il Tottenham è già pronto a liberarsi di Randal…
Il Napoli è di nuovo alle prese con il "caso Osimhen": ora spuntano le frasi…
Anticipando il Milan, l'Inter potrebbe piazzare quello che è il colpo a gennaio da circa…
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…